I MODELLI DISPONIBILI DI FIRMA
 
 
FIRMA FACILE CNS
Per coloro che necessitano di emettere la firma digitale utilizzando una smart card (da associare ad un lettore di firma digitale) ed accedere ai portali della Pubblica Amministrazione che prevedono l'Autenticazione con il CNS.Il box contiene il CD-ROM con i software di firma digitale e la smart card in formato carta di credito.
KEYFOUR CNS
E' l'innovativo strumento di firma digitale contenuta su apposita chiave USB (in formato carta SIM). Non necessita di driver di installazione ed è immediatamente utilizzabile. Consente di firmare digitalmente a validità legale i documenti, in ogni luogo e ad ogni momento, e permette l'accesso ai portali della Pubblica Amministrazione che richiedono l'Autenticazione con il CNS. Il Box contiene la chiave USB con all'interno il software precaricato per il suo funzionamento.
FIRMAFACILE MOBILE
La soluzione di firma digitale remota (senza CNS), conforme alla normativa eIDAS per il mercato unico digitale europeo. Per coloro che hanno la necessità di emettere la firma digitale senza l'utilizzo di smart card, lettori o chiavette USB.
Con Firmafacile Mobile è possibile firmare digitalmente i documenti con validità legale quando e dovuque se ne abbia la necessità: è sufficiente uno smartphone (o un tablet) e l'app firmafacile mobile, disponibile gratuitamente sugli store digitali (compatibile con IOS e Android).
La sicurezza è garantita grazie all'invio di password temporanee (OTP) via SMS per ogni operazione.
Il box contiene una 'Secret Card' con UserID, password e PIN per l'utilizzo della firma remota.
FIRMAFACILE CNS PRO
Il primo dispositivo di firma digitale, esclusiva di Buffetti, che permette di firmare digitalmente e accedere ai portali della P.A. con smartphone o tablet utilizzando il certificato CNS in esso contenuto e collegabile al device con connessione Bluetooth®.
Inoltre, abbinando firmafacile CNS PRO all’app DigitalDNA (disponibile gratuitamente nei principali store online), è possibile avere sempre a propria disposizione lo storico dei documenti firmati e delle autenticazioni effettuate.
NOVITA' 2019